Conferma iscrizione classe 1^ 2023-24

Circ. n° 292 /DS 05/06/2023 

PRO–MEMORIA PER ISCRIZIONE ALLE CLASSI PRIME A.S. 2023/24 

La conferma della domanda d’iscrizione, dovrà essere presenta presso gli uffici dell’Istituto, nei giorni compresi dal 30 giugno 2023 al 08 luglio 2023. 

Il perfezionamento delle domande d’iscrizione avviene: 

  •  Effettuando il pagamento della quota di 125,00 (per contributi laboratori, assicurazione, spese amministrative, ampliamento dell’offerta formativa), tramite bonifico bancario sul seguente IBAN :IT18M0503420504000000018994 presso la Banca Popolare di Milano – Agenzia 0074 - Via Madonna 32- 20017 Rho (MI) 

I documenti, sotto elencati, dovranno essere consegnati nelle seguenti fasce orarie:

dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:30 

sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:00. 

Di seguito i documenti: 

  • Modulo di iscrizione; 
  • N° 1 foto formato tessera; 
  • Attestato di licenza media; 
  • Pagella ultimo anno scolastico; 
  • Consiglio orientativo; 
  • Certificato delle competenze in originale rilasciato dalla Scuola Secondaria di Primo Grado; 
  • Fotocopia dei Documenti di Identità e dei Codici Fiscali dei genitori e dell’alunno 
  • Copia certificato vaccinazioni (per chi non l’avesse già consegnato) 
  • Attestazione del versamento di euro € 125,00 come causale: Ampliamento Offerta Formativa a.s. 2023/24. 

Si ricorda che: 

l’indicazione della causale è necessaria ai fini della detraibilità dell’erogazione dalla dichiarazione dei redditi nella misura del 19%. 

Si ricorda che nella causale del bonifico devono essere indicati: iscrizione alla classe prima, il cognome e nome dell’alunno. 

Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Venera Sturiale 

Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993