Conferma iscrizione classe 1^ 2023-24
Circ. n° 292 /DS 05/06/2023
PRO–MEMORIA PER ISCRIZIONE ALLE CLASSI PRIME A.S. 2023/24
La conferma della domanda d’iscrizione, dovrà essere presenta presso gli uffici dell’Istituto, nei giorni compresi dal 30 giugno 2023 al 08 luglio 2023.
Il perfezionamento delle domande d’iscrizione avviene:
- Effettuando il pagamento della quota di 125,00 (per contributi laboratori, assicurazione, spese amministrative, ampliamento dell’offerta formativa), tramite bonifico bancario sul seguente IBAN :IT18M0503420504000000018994 presso la Banca Popolare di Milano – Agenzia 0074 - Via Madonna 32- 20017 Rho (MI)
I documenti, sotto elencati, dovranno essere consegnati nelle seguenti fasce orarie:
dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 11:30
sabato dalle ore 8:30 alle ore 13:00.
Di seguito i documenti:
- Modulo di iscrizione;
- N° 1 foto formato tessera;
- Attestato di licenza media;
- Pagella ultimo anno scolastico;
- Consiglio orientativo;
- Certificato delle competenze in originale rilasciato dalla Scuola Secondaria di Primo Grado;
- Fotocopia dei Documenti di Identità e dei Codici Fiscali dei genitori e dell’alunno
- Copia certificato vaccinazioni (per chi non l’avesse già consegnato)
- Attestazione del versamento di euro € 125,00 come causale: Ampliamento Offerta Formativa a.s. 2023/24.
Si ricorda che:
l’indicazione della causale è necessaria ai fini della detraibilità dell’erogazione dalla dichiarazione dei redditi nella misura del 19%.
Si ricorda che nella causale del bonifico devono essere indicati: iscrizione alla classe prima, il cognome e nome dell’alunno.
Il Dirigente Scolastico Prof.ssa Venera Sturiale
Firma autografa omessa ai sensi dell’art. 3 del D.Lgs. n. 39/1993