Grafici: vincitori Concorso Modiano

Siamo lieti di comunicare l'importante riconoscimento agli allievi Alice Pontina e Stefano Venkov, del corso di Grafica e Comunicazione in  riferimento al Concorso MODIANO-ENIPG svolto nell'anno scolastico 2020/2021 dal titolo “Realizza il logo e le carte da gioco celebrative per i 150 anni di Modiano”. Dopo un lungo ed attento lavoro di selezione da parte della Commissione giudicatrice, riunitasi nelle giornate del 28 settembre e 27 ottobre 2021, i talentuosi studenti Pontina Alice e Venkov Stefano si sono aggiudicati la Menzione Speciale “per il prodotto, lavoro completo, immediatamente realizzabile ed innovativo”. Il riconoscimento prevede l'attribuzione di N. 1 borsa di studio.

Auguriamo agli studenti che questo sia il primo di una lunga serie di successi.

Vi anticipiamo che la Premiazione si terrà a Bari, il 5-6 ottobre 2022 in occasione del Convegno Nazionale delle Scuole Grafiche e Cartotecniche (XI Edizione), pertanto Save the Date.

MODIANO VINCITORI.pdf