Nuovo logo Cannizzaro

NUOVO LOGO PER IL CANNIZZARO     logo

Il nostro Istituto, in questi anni, ha visto crescere il numero di studenti e con essi l’offerta formativa che, da sempre, si contraddistingue per la sua apertura al territorio e all’innovazione. Il logo attraverso una grafica moderna, pulita e d’impatto esplicita la presenza degli indirizzi attraverso un pittogramma per ogni articolazione; assieme si congiungono con l’iniziale dell’istituto richiamando la figura stilizzata dell’atomo, da sempre immagine identificativa del Cannizzaro. La progettazione del logo e dell’immagine coordinata dell’Istituto è stata affidata agli studenti della 5A del corso di Grafica e comunicazione che hanno presentato il proprio lavoro. Una commissione interna presieduta dalla DS Prof.ssa Lucia La fata, sentite anche alcune classi campione, ha selezionato l’elaborato ideato da Mattia Bottani. A Mattia e alla classe vanno i complimenti dei docenti del dipartimento di grafica e di tutta la famiglia dell’ITIS Cannizzaro, nonché, un GRAZIE e un caro augurio per il nuovo percorso che li attende da “ex studenti” del Cannizzaro!